Francesco Sisti

Francesco Sisti
Francesco Sisti, fotografo e alpinista

Francesco Sisti, classe 1981, vive a Dorno (PV).

Appassionato frequentatore della montagna in tutte le stagioni, alpinista, escursionista ed amante della natura, è fotografo e blog editor del team di Aosta Panoramica, grazie alla profonda conoscenza della Vallée.  È anche socio e fotografo dell’agenzia fotografica Clickalps, nonchè collaboratore fisso del Parco Nazionale Gran Paradiso. Ha pubblicato le sue immagini su riviste e periodici nazionali ed internazionali (Meridiani Montagne, Corner, Traveller, La Stampa, National Geographic, ecc.), calendari, pubblicazioni del C.A.I., libri fotografici.
Continua a muoversi in zone poco battute della Valle d’Aosta, dove pochissimi hanno fotografato, e prosegue nella sua ricerca di un approccio naturale, selvatico e intimista con le montagne fulcro della sua passione.

LIBRI | L’Ultimo Vallone Selvaggio. In difesa delle Cime Bianche

"Ultimo Vallone Selvaggio. In difesa delle Cime Bianche": un libro fotografico interamente dedicato al Vallone, l'unico ancora privo d’impianti, strade, insediamenti o strutture ricettive, sul quale incombe il progetto di una funivia.

Ulteriori informazioni »
Parco del Po e dell’Orba, Viale Lungo Po Gramsci, 8
Casale Monferrato (Al), 15033 Italia
+ Google Maps
Forse ti potrebbe interessare...

Parliamone ;-)